È napoletana la nuova velina mora di Striscia la Notizia

È della periferia a Nord di Napoli la nuova velina mora di Striscia la Notizia. Racconta di se ai microfoni di sorrisi.com

Il ritorno del tg satirico, Striscia la Notizia, su canale 5 è ormai alle porte. Come sempre i conduttori e il Gabibbo verranno affiancate da due bellissime veline: una mora e una bionda. Stavolta la mora è una nostra conterranea, una ragazza di 21 anni originaria del quartiere di Secondigliano, dalla periferia a Nord di Napoli.

È napoletana la nuova velina mora di Striscia la Notizia

Si chiama Shaila Gatta e questa per lei non è la prima esperienza televisiva. Infatti tra il 2014/2015 ha partecipato anche al talent show di “Amici” e nel 2016, invece, faceva parte del corpo di ballo del programma “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Al fianco di Shaila ci sarà la velina bionda, la 23enne Mikaela Neaze Silva, di Mosca di origini angolo-afghana.

Shaila Gatta incarna la classica bellezza mediterranea dalla pelle scura e i capelli corvini. ai microfoni di sorrisi.com ha raccontato un po’ di se: “Ho 21 anni, sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come ‘Amici e Ciao Darwin’. […] Il mio nome? È un nome particolare e l’ha scelto mia sorella maggiore perché le piaceva tantissimo una ragazza di ‘Non è la Rai’ che si chiamava così (Shaila Risolo, ndr)”.

Commenta con i tuoi amici