Violenza sulle donne: accoltellata in centro e in pieno giorno

Ancora una volta la vittima è una donna. L'uomo non ha accettato la fine della loro relazione e l'ha accoltellata in strada, in pieno giorno.

Ennesimo atto di violenza contro una donna. Il suo carnefice è il suo ex. La donna è una cittadina di nazionalità straniera, ucraina, accoltellata in via Toledo.

Violenza sulle donne: accoltellata in centro e in pieno giorno

La 57enne è stata accoltellata dal suo ex, in pieno giorno e in pieno centro: via Toledo. L’uomo ha messo a segno un colpo all’addome. Per fortuna in quel momento transitavano in auto gli agenti di Polizia del commissariato “Arenella”. Notando quanto stava accadendo hanno disarmato l’uomo e arrestato.

La donna è stata trasportata con urgenza all’ospedale “Pellegrini”. Ricoverata per ferita da taglio è attualmente in prognosi riservata. La persona che ha tentato di ucciderla, perché sarebbe sicuramente sfociata in tragedia, è un uomo di 68 anni, napoletano e incensurato. La 57enne, dopo quattro anni, aveva deciso di troncare la loro relazione, ma il carnefice ha reagito a questa scelta nel peggiore dei modi.

Commenta con i tuoi amici