Bagnoli, addio allo storico calzolaio: tanti messaggi da FB

La sua attività era nota a tutti, ma soprattutto lui: Salvatore Longobardo, il noto calzolaio di Bagnoli, è morto qualche giorno fa. L'intera comunità si riversa sui social per un ultimo saluto.

La comunità di Bagnoli è in lutto per la morte dello storico calzolaio del posto: Salvatore Longobardo. Aveva 80 anni e tutti i cittadini ricordano con tanto affetto.

Bagnoli, addio allo storico calzolaio: tanti messaggi da FBA riportare la notizia è Il Mattino. L’uomo è deceduto venerdì scorso, colto da un malore. Sul gruppo Facebook, “Bagnoli 80124”, viene riportata la notizia e molti utenti nativi del posto lasciano il proprio messaggio di cordoglio o aneddoto personale legato a Salvatore.

Un utente nel gruppo, che consta più di 90mila iscritti, racconta: “Mi dispiace tantissimo, da piccola lo guardavo incantata quando sistemava le scarpe“. Lello commenta: “Carissimo don Salvatore che tristezza mi ha dato la notizia. La mente mi ha riportato a quando ero ragazzino e per diversi anni in via Acate abbiamo condiviso momenti divertenti nelle lunghe giornate di lavoro: tu col tuo negozietto ed io con quello della mia famiglia“.

 

Commenta con i tuoi amici