Tragica fatalità: bambina schiacciata dal corpo dell’infermiera

Drammatica vicenda in provincia di Salerno. Una bimba molto piccola resta schiacciata sotto il peso dell'infermiera che si stava prendendo cura di lei.

Tragica fatalità per una bambina molto piccola. Il fatto è accaduto in un’ospedale di Nocera Inferiore la scorsa domenica. La vittima aveva 2 mesi, trasportata d’urgenza al nosocomio per via di alcuni problemi respiratori.

Tragica fatalità: bambina schiacciata dal corpo dell'infermiera

Ricoverata in reparto pediatria è stata affidata alle cure di un’infermiera che è drammaticamente scivolata per le scale mentre portava la bambina in braccio. Durante la caduta l’infermiera, con il suo corpo, ha schiacciato la piccola.

La neonata è stata così trasportata di nuovo al pronto soccorso riportando un trauma cranico e alcune costole rotte. Dopodiché è stata trasportata all’ospedale Santobono di Napoli specializzato nelle cure pediatriche. La bimba è in condizioni serie tuttavia stazionarie.

Intanto la Direzione Generale dell’Asl Salerno in una nota esprime solidarietà alla famiglia della piccola vittima:

Siamo addolorati. Solidarietà e vicinanza alla sua famiglia, con la quale condividiamo la speranza che le prossime ore possano far registrare notizie rassicuranti, e per questo siamo in contatto diretto con l’ospedale Santobono di Napoli per avere continui aggiornamenti sull’evoluzione clinica della bambina.

Commenta con i tuoi amici