La mamma di Treviso lascia un testamento speciale: “Così sarò con te”

Quello di Elisa è un testamento d'amore, speciale, che attraversa il tempo e lo spazio.

Non potevamo non riportare questa storia, triste ma piena d’amore. Elisa Girotto, 40 anni, era una mamma che con grande dolore ha dovuto lasciare sua figlia, la piccola Anna.

La mamma di Treviso lascia un testamento speciale: "Così sarò con te"

Una famiglia felice che viveva a Spresiano, in provincia di Treviso. Qualche giorno fa purtroppo Elisa è venuta a mancare lasciando marito e figlia di un anno. Un cancro l’ha sottratta a questo mondo in poco meno di due mesi.

Tuttavia un tempo sufficiente per la mamma di Treviso che è riuscita a sposare il compagno e a preparare un testamento speciale per sua figlia. Un regalo per sua figlia, ogni Natale, fino al compimento della maggiore età.

Una storia drammatica che sembra essere uscita dalle pagine dei romanzi di Cecilia Ahern “P. S. I Love You” dove un marito lascia prematuramente la moglie e per aiutarla ad andare avanti, ogni mese per un anno, riceverà una lettera dal marito defunto, sperando così di aiutarla ad elaborare il lutto.

La piccola Anna potrà dunque in qualche modo continuare a conoscere la mamma. Una storia che ha conquistato tutti: dalla stampa nazionale ai social. Grazie ad Elisa e a suo marito e testimonia il fatto che al mondo non esiste magia più potente dell’amore, che in questo storia attraverserà il tempo.

Commenta con i tuoi amici