Incidente stradale a Giugliano: gravissimi due ragazzi

Un fratello e una sorella, un pirata della strada li travolge in una volta sola, a Giugliano, in provincia di Napoli.

Grave incidente avvenuto nella notte a Giugliano, in provincia di Napoli. Coinvolti due giovanissimi: un fratello e una sorella rispettivamente di 19 e 12 anni.

Incidente stradale a Giugliano: gravissimi due ragazzi

I due giovani sono stati investiti da un’auto che sopraggiungeva a velocità sostenuta mentre attraversavano la strada. A riportare la notizia è IlMeridiano.it: i due ragazzi erano usciti per comprare i cornetti e portarli in famiglia. Dopo aver acquistato i dolci sono stati stati falciati da una Fiat Panda. Il conducente, un pirata della strada, è fuggito via.

La violenta scena si è consumata sotto gli occhi dei genitori che osservavano i figli dal balcone del proprio appartamento. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i ragazzi in ospedale. Le loro condizioni sono gravi. La 12enne è in coma con lesioni agli arti superiori e al bacino. Il 19enne ha riportato diverse fratture al braccio e torace.

Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti i carabinieri che stanno conducendo le indagini per cercare di risalire al pirata della strada.

 

Commenta con i tuoi amici