Caterina Balivo vs Serena Rossi: “Volevo un’attrice che mi interpretasse”

Caterina Balivo ritorna come un fulmine alla conduzione del suo programma "Detto Fatto" in onda tutti i giorni su Rai 2.

Le dichiarazioni rilasciate da Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto”, a LadyBlitz possono essere interpretate su più livelli di lettura.

Caterina Balivo vs Serena Rossi: "Volevo un'attrice che mi interpretasse"

La conduttrice napoletana è stata sostituita da una bravissima Serena Rossi, che nonostante il periodo estivo non ha fatto crollare gli ascolti. Quel “volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione” ci sembra leggermente esagerato… per la serie “Rosie O’Donnell show”. Serena è stata un’ottima presentatrice, solare e professionale al punto giusto.

La Balivo non ha mai perso di vista il suo programma, che tratta quasi come un figlio e proprio dopo la nascita di Cora, la sua bambina, è tornata come un fulmine alla conduzione dello show di intrattenimento su Rai 2, dichiarando:

Detto fatto non mi è mancato, ho fatto l’ultima riunione il 10 agosto e ho seguito da casa come autrice le prime 15 puntate, facendo il tifo per Serena. La partenza è stata molto buona, ci siamo ripresi subito. Con le persone nuove bisogna essere ancora più ospitali e le autrici sono state bravissime a non far sentire Serena spaesata

Commenta con i tuoi amici