Il gossip di Malgioglio: ecco cosa c’era tra Caterina Balivo e Brad Pitt

Hai capito Caterina Balivo? Cristiano Malgioglio al GfVip 2 si lascia scappare alcune indiscrezioni sul gossip con Brad Pitt.

Caterina Balivo è la prima donna del programma tv “Detto Fatto”. Tuttavia l’unica conduttrice come ha tenuto a sottolineare esprimendo un pensiero che i fan non hanno completamente condiviso.

Il gossip di Malgioglio: ecco cosa c'era tra Caterina Balivo e Brad Pitt

Durante il periodo di maternità ha dichiarato di aver scelto Serena Rossi, bella e bravissima attrice e presentatrice, alla sostituzione del suo programma tv in onda tutti i giorni su Rai 2, in modo da poterla “interpretare”, quasi a sentirsi la Oprha di turno.

Ma questo non è l’unico gossip che la interessa. Qualche giorno fa l’autore Cristiano Malgioglio si è lasciato scappare, nella casa del Grande Fratello Vip 2, un pettegolezzo che la riguarda.

Si parla nientepopodimenoché di Brad Pitt, ex di Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Pare che qualche anno fa l’attore si trovasse a Roma per la prima di “Ocean’s Twelve“, in questa occasione sembra sia rimasto folgorato da Caterina Balivo.

Leggenda narra che abbia chiesto alla presentatrice partenopea di cenare con lui. Le avrebbe anche dato il suo numero di telefono certo che la Balivo lo raggiungesse, ma evidentemente non è andata così.

Voci di corridoio, inoltre, sostengono che la conduttrice di “Detto Fatto” si sia molto infastidita del pettegolezzo di Malgioglio dichiarando: “Ma perché devono parlare della concorrenza?”. Ma concorrenza di cosa se la Balivo è felicemente sposata con il marito dal quale ha appena avuto Cora, la secondogenita? A voi l’ardua sentenza.

Commenta con i tuoi amici