Verissimo, Romina Power: “Albano mi ama ancora e anche io”

Romina Power a "Verissimo": "Albano mi ama ancora" ed è subito Felicità per la Lecciso.

Alzi la mano chi non avrebbe voluto vedere la faccia della Lecciso quando Romina Power ha confessato a Silvia Toffanin, durante la puntata di Verssimo di oggi, che in realtà Al Bano “la ama ancora” e che anche “lei ama ancora lui”: ed è subito “Felicità” per Loredana.

Verissimo, Romina Power: "Albano mi ama ancora e anche io"

I fan in delirio, le urla di mia madre in cielo nemmeno avesse vinto il jackpot al Superenalotto. In una lunga intervista dove Romina Power si è messa a nudo l’unica dichiarazione che ha fatto scalpore è proprio la confessione di “amare ancora Al Bano“. È stata appunto la diretta interessata a confermare che adesso, con quel clip, “ci faranno 10 trasmissione”, gioca al rialzo la Toffanin con “ne faranno almeno 50”. E intanto noi che facciamo? Aspettiamo la risposta di Lecciso ovviamente attraverso “Domenica Live” da Barbara D’Urso perché la risposta non la vogliamo trash, ma pretendiamo che sia così!

Scherzi a parte, la bellissima Romina Power, ha voluto precisare che il loro è tuttavia un amore platonico, che esiste, è lì e non può essere eliminato. È uno di quei collegamenti, con Al Bano, che non si dissolveranno mai. Probabilmente lo spiegherà anche nel suo libro “Karma Express” un viaggio nei misteri dell’anima e del karma, probabilmente autobiografico.

Commenta con i tuoi amici