Soccavo, cede manto stradale: sgomberato intero edificio

A Soccavo si ripresenta lo stesso problema. Molte famiglie sono state costrette a lasciare la propria abitazione per evitare il peggio.

Vota questa ricetta

Ancora problemi nel quartiere di Soccavo. Nel giro di pochi mesi cede di nuovo il manto stradale. A denunciare quanto accaduto su Facebook è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Soccavo, cede manto stradale: sgomberato intero edificio

Bisogna fare chiarezza su quanto sta succedendo a Soccavo dove nell’area a ridosso di via Tevere e via Po, c’è stato un nuovo cedimento del manto stradale risistemato già due volte negli ultimi due mesi

Il cedimento di queste ore ha portato allo sgombero di 8 famiglie che solo a tarda notte sono rientrate nelle loro case anche se la paura è ancora tanta perché, nonostante le rassicurazioni avute da tecnici e vigili del fuoco, temono per la stabilità del palazzo viste le condizioni in cui sono ridotte le cantine, seriamente danneggiate dai continui cedimenti. – Hanno aggiunto i Verdi per i quali – servono controlli continui per verificare la stabilità del palazzo e, al tempo stesso, accelerare i lavori di messa in sicurezza e chiarire se quelli fatti in precedenza erano stati fatti a regola d’arte visti i continui cedimenti.