Al Bano Carrisi, la mamma: “Non parlo più con Loredana Lecciso”

Nel suo libro "L'origine del mio mondo" Al Bano Carrisi mette a nudo il suo rapporto con la donna più importante per lui: sua madre!

Al Bano Carrisi ancora lenoncino di mamma. È quello che emerge dal suo libro appena edito da Mondadori: “L’origine del mio mondo”. La presentazione avverrà il 10 dicembre presso la Mondadori MultiCenter Duomo.

Al Bano Carrisi, la mamma: "Non parlo più con Loredana Lecciso"

Al Bano, uomo del Sud, non dimentica le sue origini e con questo libro cerca in qualche modo di ripagare una donna che è da sempre il centro della sua vita: sua madre. “Sono stato un figlio ribelle – racconta Al Bano Carrisi – ora risarcisco mia madre raccontando la sua vita“.

Il cantante di Cellino San Marco non volle continuare gli studi e fin da subito aveva capito cosa fare della sua vita. Un destino non condiviso dalla madre (95 anni) che avrebbe voluto vederlo sistemato, magari come insegnante, al nord.

La madre di Al Bano non rivolge più la parola a Loredana Lecciso

Al Bano racconta di aver mentito alla madre. Di essere salito su a Milano e di aver detto di lavorare nel Comune, ma in realtà faceva il cameriere. Fino a quando qualcuno fece la spia. In casa Carrisi scoppiò il putiferio e nulla a confronto quando seppero di Romina. Lei bella e figlia di due famosi attori di Hollywood, e in più genitori separati. Ma ci volle tuttavia poco affinché Romina Power e Jolanda si “innamorassero”. Romina, la ragazza americana, era bisognosa di una famiglia e in casa Carrisi trovò tutto quel calore famigliare che le mancava.

In quanto a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano Carrisi, pare che la madre di Cellino non le rivolga più la parola da quando la showgirl raccontò ad un giornale di volerlo lasciare: “Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo“.

Commenta con i tuoi amici