Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: insieme a Natale?

La crisi è passata? Non è dato ancora sapere ma nel frattempo Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo trascorreranno insieme il Natale.

La magia del Natale è in grado di spazzare via anche questa crisi? Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero pronti a mettere da parte i dissapori estivi per trascorrere insieme le festività natalizie, soprattutto per il loro figlio, il piccolo Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: insieme a Natale?

Tuttavia, come sottolinea il settimanale Chi, la crisi persiste ma il riavvicinamento è in corso d’opera. Non molto tempo fa è stato proprio il cantante partenopeo a dichiarare: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati”. Una crisi dunque non presuppone una separazione definitiva.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme?

Ad ogni modo la cantante di Sora è stata la grande assente alla festa di laurea della figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, avuta dal precedente matrimonio con l’ex moglie Carmela. Questo però non lo allontana dal cantante partenopeo anche se da quando si sono lasciati la Tatangelo ha preso in fitto un appartamento nel cuore della capitale dove attualmente vive con il figlio e sua madre.

Nonostante tutti i flirt che le sono stati attribuiti al Tatangelo è sempre stata lontana dal mondo del gossip dedicandosi alla musica e allo spettacolo. Dunque concentrata sulla propria carriera, e su suo figlio, il prossimo anno uscirà il suo nuovo album.

Commenta con i tuoi amici