Drammatica vicenda è avvenuta a Gaeta, in provincia di Latina. Un tir ha travolto e investito un giovane. Erano le 19:00 circa di ieri quando la tragedia si è consumata, e nei pressi dello stabilimento Italcraft.

Incidente a Gaeta, una vittima: tir travolge un pedone

A riportare la notizia è TeleClubItalia.it. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno ancora cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Ad essere investito un giovane di 24 che purtroppo a perso la vita. L’incidente è stato troppo violento e il ragazzo, e il tir, sono finiti un una scarpata. Il corpo del 24enne, Daniele, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco, esanime.

Intanto sono molti i messaggi di cordoglio apparsi sul social network Facebook nei confronti del giovane e della famiglia. L’aig Gaeta scrive:

Ieri sera l’imponderabile fatalità ed un destino assurdo ha rubato la vita a questo giovane Volontario della Fenice di Gaeta lasciando i familiari e noi tutti nello sgomento e nell’incredulità che in questi momenti ci assale come se ci rendessimo conto all’improvviso che non è un sogno, ma il peggiore degli incubi

Commenta con i tuoi amici