Lutto a Poggiomarino: addio al comico e speaker Felice De Martino

Addio allo speaker e showman di Poggiomarino: Felice De Martino stroncato da un malore improvviso mentre si esibiva in uno dei suoi show.

Un malore improvviso ha stroncato la vita del giovane showman e intrattenitore napoletano Felice De Martino. È accaduto all’improvviso: si esibiva per il suo pubblico mentre si è accasciato a terra dolorante.

Lutto a Poggiomarino: addio al comico e speaker Felice De Martino
Foto Facebook

Aveva 41 anni ed era un noto speaker di Poggiomarino. Purtroppo “Fefè”, così era noto al pubblico, non ce l’ha fatta. Ha nulla sono valsi i soccorsi e il tentativo di rianimarlo.

La notizia è subito dilagata sul web e infatti sono già numerosi i messaggi di cordoglio nei confronti del comico. Su Facebook un amico scrive:

Fefe de Martino Voglio ricordati cosi con il tuo modo di vivere Felice pieno di energia e la voglia di fare ma ieri sera il signore ha voluto che il tuo spettacolo lo continuassi in paradiso assieme agli angeli… Sto troppo Male non ci credo ancora avevamo ancora tanto da dirci arrivederci amico mio sei e resterai un grande come uomo e cabarettista. Rip.

Commenta con i tuoi amici