Romina Power su Instagram: “Dove sei Ylenia?”

L'inizio di un nuovo anno è probabilmente il periodo più difficile per la famiglia Power - Carrisi visto che ricorre l'anniversario della scomparsa della loro figlia Ylenia.

Romina Power non dimentica! e come potrebbe? Ogni anno e forse non solo, magari ogni istante della sua vita, pensa a quella figlia, Yelania Carrisi, la sua primogenita scomparsa il 31 dicembre del 1993.

Romina Power su Instagram: "Dove sei Ylenia?"

Sono passati 24 anni e Romina su Instagram scrive: “Come a ogni inizio dell’anno, ancora una volta chiedo a me stessa: dov’è Ylenia?“. Sono le parole di una madre che non si arrende alla speranza di vedere la figlia ancora una volta.

Continua Romina nel suo post Instagram: “E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans ogni anno?”. La bella attrice americana ed ex moglie del cantante italiano Al Bano Carrisi, è convinta che la faglia sia ancora viva. Al contrario del cantante di Cellino San Marco che ritiene Ylenia morta annegata nel Missisipi di cui parlò un testimone.

Ylenia partì per un viaggio in solitaria dal Belize alla Lousiana. L’ultima volta che sentì i genitori fu il 31 dicembre 1993, mentre in Italia, per via del fuso orario, era già il 1 gennaio del 2014.

Purtroppo Yelenia scomparve nel nulla. Dopo anni di indagini e sovraesposizione mediatica Romina e Al Bano si lasciarno divorziando ufficialmente nel 2012. Ma a patire dal 2013, nonostante il cantante di Celline si sia legato a Loredana Lecciso, con l’ex moglie ha ritrovato un equilibrio, soprattutto dal punto di vista professionale continuando a cantare ancora insieme.

With the new year, once again i ask myself, where is Ylenia?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Tuttavia, proprio in questi giorni, che ricorre l’anniversario della scomparsa di Ylenia, Romina ha pubblicato due bellissime foto della figlia. In uno degli scatti madre e figlia sono molto vicine. Nel secondo invece vi è solo un primo piano della stupenda Ylenia Carrisi.

Commenta con i tuoi amici