Addio al parrucchiere dei Vip: morto Umberto Schettino

Le circostanze della sua morte sono ancora tutte da chiarire. Intanto è stata aperta un'inchiesta: è morto giovedì scorso, Umberto Schettino, il parrucchiere dei Vip.

Addio a Umberto Schettino. È morto lo scorso giovedì il parrucchiere dei Vip. In lutto la comunità tra Pompei e Castellammare di Stabia. Il suo salone di bellezza era frequentato da molti vip e i cittadini pompeianI lo stimavano moltissimo.

Addio al parrucchiere dei Vip: morto Umberto Schettino

Il primo malore per Schettino è giunto a Novembre. Ne ha parlato in prima persona su Facebook, attraverso un post. Tuttavia, dopo la sua morte, la moglie ha presentato una denuncia penale per capire cosa sia realmente accaduto al marito.

Le indagini sono state avviate e verrà ascoltato il medico che ha consigliato a Schettino il ricovero all’ospedale di Salerno. Per lui è stata un’odissea di ricoveri al Ruggi. Dopo il primo malore fu mandato a casa con una cura da seguire. Le sue condizioni non miglioravano però. Più di una volta gli è stato aspirato del liquido dai polmoni fino a quando non ce l’ha più fatta dopo l’ultima aspirazione. Il 45enne è infatti morto lo scorso giovedì.

Commenta con i tuoi amici