Gli sono stati attribuiti flirt a destra e manca da quando Stefano De Martino, quel Natale 2016, decise di lasciare la moglie e showgirl argentina Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Gilda D'Ambrosio: adesso è tutto ufficiale?

Stefano De Martino saluta Gilda D’Ambrosio prima di partire per l’isola dei famosi

Dopo una decisione affretta, da parte sua, di lasciare la madre di suo figlio, che stando al Gossip avrebbe poi cercato di riconquistare trovando però da parte di Belen, a ragion veduta, un muro di gomma, oggi Stefano De Martino pare abbia ritrovato il suo equilibrio accanto ad un’altra donna, napoletana come lui.

Si tratta di Gilda D’Ambrosio, e come con Emma Marrone tanti anni fa, anche con la fashion designer partenopea c’è stato un tira e molla, almeno fino a oggi. Alla vigilia della sua partenza come inviato speciale all’Isola dei Famosi, il ballerino partenopeo e Gilda hanno inaugurato la prima uscita pubblica immortalata dal settimanale Oggi.

I due sono stati fotografati abbracciati durante un evento a Milano, il party per il di capsule collection di Superga per Philosophy di Lorenzo Serafini. Tuttavia le parole di Stefano De Martino sviano ogni volta la fantasia delle sue fan. In diverse interviste, sia a Verissimo e al settimanale “Chi”, ha più volte dichiarato che sono solo amici e anzi che per lui Gilda è una persona della quale si fida: “Mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più“.

Commenta con i tuoi amici