Durante il periodo di Carnevale i napoletani lasciano libero sfogo alla propria fantasia. C’è chi è più legato ai costumi tradizionali e chi invece proprio non riesce a restare “dentro le righe”.

L’anno scorso Napoli Milionaria è stata la prima ad imbattersi nel Baby Papa Francesco, nella sua Papa Mobile e con due carnalissime guardie del corpo. Un costume che ha spopolato non solo in tutta la città, ma anche sul web.

Un baby Papa Francesco nella sua mini papa mobile con due carnalissime guardie del corpo bloccano via Toledo I napoletani, 100 ne pensano e 100 ne fanno <3

Publié par Napoli Milionaria sur dimanche 12 février 2017

Ricordiamo poi costumi di carnevale ispirati a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, quelli vestiti da “Cinquanta sfumature di grigio” e quest’anno c’è chi si fa ispirare di nuovo dalla tv, forse troppo, trasformando l’episodio più trash della televisione italiana in un costume di carnevale.

Chi non conosce le vicende di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser nell’armadio del reality del Grande Fratello Vip? La sorella della più nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha fatto parlare di sé per quello che avrebbe fatto nascosta dagli obiettivi indiscreti della Casa del GF.

Carnevale 2018 a Napoli: spunta il costume di Cecilia Rodriguez dall’armadio

Così, quest’anno, durante il primo “struscio” carnevalesco all’ombra del Vesuvio, una sfacciatissima Cecilia Rodriguez spunta fuori da un armadio portatile andando in giro per la città. Voi cosa ne pensate?

Carnevale 2018 a Napoli: spunta il costume di Cecilia Rodriguez dall'armadio
Foto: napoli.fanpage.it

Commenta con i tuoi amici