Verissimo, Gigi D’Alessio: “La verità su Anna ve la dico io”

Gigi D'Alessio torna a parlare della sua relazione con Anna Tatangelo e entra nel vivo della "crisi" proprio ai microfoni di Verissimo.

Prima hanno annunciato la “crisi” con un esplicito post su Facebook da entrambe le parti. Poi “certa stampa”, come la intende il diretto interessato, ha frainteso le parole della coppia.

Sembra un momentaneo allontanamento, ma quando le parole non sono troppo chiare è normale fraintendere e non solo per la stampa, anche per i fan. Ad ogni modo Gigi D’Alessio intervistato da Silvia Toffanin, durante l’ultima puntata di “Verissimo” in onda su Canale 5, ha voluto mettere i puntini sulle “ì” circa le notizie false diffuse in rete per quanto riguarda la loro relazione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ma quale crisi?

Certa stampa dice un sacco di stron**te, si inventano tante notizie soprattutto online. Io vorrei dire una cosa fondamentale, con Anna va tutto bene, è sempre stata una compagna ideale, la mamma di nostro figlio Andrea. Che in tutte le case può capitare di discutere e uno decide di stare un attimo separati per cercare di capire, non c’è niente di male. Tutte le persone che hanno detto essere suoi nuovi amore, sono i suoi amici.

A me fa stare malissimo vedere tutte le cattiverie che le additano. Hanno detto che non c’ero al compleanno, ma non è vero c’ero, c’ero anche sulla neve. Io non voglio condividere tutta la mia vita privata. Non posso stare tutto il giorno dalla mattina alla sera a condividere le mie foto. 

La vogliamo chiamare crisi, chiamiamola crisi, capita a tutti di litigare. La verità è che stiamo bene e ogni tanto stare un po’ distanti fa bene all’amore. Noi facciamo anche lo stesso lavoro ed è difficile.

Dunque uomini state alla larga dalla cantante di Sora perché in realtà la loro unione è ancora viva. Vacilla un po’ certo, ma il cantante partenopeo non ha la minima intenzione di mettere da parte il suo amore per Anna Tatangelo e dichiara:

Stiamo insieme da dodici anni, momenti difficili arrivano per tutte le coppie ma ci vogliamo bene. A me fanno male le cattiverie gratuite. A volte stare un po’ distanti fa bene anche all’amore.

Commenta con i tuoi amici