Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018.
Lunedì, 12 febbraio. Trovato senza vita Salvo Prisco, Giovanna confida a Franco che ha forti sospetti su un decesso avvenuto proprio quando Salvo si era finalmente deciso a testimoniare contro il padre. Peppino, nel frattempo, confida a Franco che la scomparsa di un figlio, per Gaetano, è una punizione peggiore della prigione.

Martedì, 13 febbraio. Mentre Giovanna solleva molti dubbi sul possibile assassino di Salvo Prisco, Franco è ale prese con Luisa, che sembra intenzionata ad affrontare una volta per tutte la situazione. la tanto attesa festa di Carnevale in programma al Vulcano potrebbe essere l’occasione giusta per mettere finalmente a confronto Patrizio e Rossella, ma le cose non vanno assolutamente come previsto.

Mercoledì, 14 febbraio. Mentre Peppino cerca di dare una credibile spiegazione alla propria presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo, emergono quali possono essere state le reali circostanze della morte del ragazzo. Nonostante Diego le abbia ripetutamente chiesto di stare lontano, Rossella continua a fargli visita. Intanto, pur crescendo la complicità con Anita, Vittorio non riesce a rendersi conto del motivo del suo eccessivo coinvolgimento nella vicenda di Luca Grimaldi.

Un Posto al Sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al sole dal 12 al 16 febbraio: i primi sospetti

Giovedì, 15 febbraio. Mentre sembra cadere ogni sospetto tu Peppino, la scomparsa di Salvo lascia però molti interrogativi. Le incomprensioni tra Franco e Angela sono quasi svanite e i due sono di nuovo vicini, scoprendo quanto sia difficile e pericoloso nascondere i propri sentimenti.

Venerdì, 16 febbraio. Interrotti mentre erano sul punto di baciarsi, Franco e Angela ripensano turbati a quel momento. Sandro invece rimane colpito dall’inaspettato incontro con Alberto. Il periodo di prova che Guido ha imposto a Mariella subisce un inatteso cambiamento.

Commenta con i tuoi amici