Barbara D’Urso su Facebook svela l’identità del suo “partner”

Gli affamati di gossip hanno sperato fino alla fine che Barbara D'Urso rivelasse il nome del suo fidanzato, almeno per San Valentino, e invece la conduttrice napoletana ha spiazzato tutti con questo annuncio.

Tutti i riflettori puntati su di lei per scoprire se il giorno di San Valentino sarebbe uscita allo scoperto con un bel fidanzato. Stiamo parlando di lei, la signora del salotto di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Ieri, sul proprio profilo Facebook, ha condiviso però un post con i suoi fan dichiarando che in realtà è fidanzata proprio con loro, vale a dire con tutti i suoi ammiratori.

Per San Valentino Barbara D’Urso su Facebook svela l’identità del suo “partner”

Dunque nessun succulento gossip per Barbara D’Urso se non quello dell’estate scorsa quando l’attrice napoletana è stata pizzicata, sull’Isola d’Ischia, in compagnia dell’attore hollywoodiano Gerard Butler.

Insomma Barbarella vuole tenerci proprio sulle spine e in realtà è esclusivamente concentrata sulla sua carriera? Questo per ora non è dato sapere. Aspettiamo dunque l’occhio indiscreto dei paparazzi per saperne di più.

Buongiorno e buon San Valentino!!!! ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️ Con chi festeggiate?? Io festeggio con voi perché sono fidanzata con voi!! 😍😍😍😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #graziesemprepergliascolti #sanvalentino #colcuore

Publié par Barbara d'Urso sur mercredi 14 février 2018

Commenta con i tuoi amici