Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 19 al 23 febbraio: un grave malore

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 19 al 23 febbraio 2018: la situazione si fa tesissima dopo il funerale di Salvo e il padre, Gaetano, trova un pretesto per dare sfogo alla sua rabbia.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 19 al 23 febbraio 2018. Puntata di lunedì, 19 febbraio: mentre Franco e Angela devono cercare di capire se quello che è successo può rappresentare un nuovo inizio fra loro, Gaetano, dopo il funerale del figlio, trova un pretesto per sfogare la propria rabbia. Intanto Alberto sembra interessato a guadagnarsi a qualunque costo l’amicizia di Sandro, in nome della gloriosa famiglia Palladini.

Puntata di martedì, 20 febbraio. Peppino si scontra con Gaetano con un grave epilogo: trascorrono ore di grande apprensione per la sua vita. mentre Valentina fa una scoperta che mai avrebbe voluto fare. La sintonia tra Sandro e Alberto cresce e, nel frattempo, Ferri è costretto ad affrontare una difficile decisione. Guido approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella, che sembra ormai quasi finita, anche se Guido non se ne rende conto.

Puntata di mercoledì, 21 febbraio. Sospettando che Anita non gli dia corda perché ha già un fidanzato, Vittorio decide di pedinare la ragazza. Intanto, mentre Luisa e Franco attendono con angoscia di conoscere le condizioni di Peppino, Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano, ma non è certa che la ragazza decida di seguire il suo consiglio. Ferri, nel frattempo, viene a sapere della crescente vicinanza tra Alberto e suo figlio Sandro.

Un Posto al Sole anticipazioni

Puntata di giovedì, 22 febbraio. Dopo avere socperto che Antia frequanta di nascosto Luca, Vittorio va in crisi e ha un duro confronto con lei. Mentre la vita di Peppino è ancora appesa ad un filo. Serena nota che Filippo (Michelangelo tommaso) si lascia assorbire troppo dal suo nuovo lavoro.

Puntata di venerdì, 23 febbraio. Valentina decida di allontanarsi da Gaetano e Angela. La sua famiglia dunque sarà molto in apprensione per lei. Intanto Franco reagisce male alla scoperta che l’infarto di Peppino è stato sicuramente causato dal suo incontro con Prisco.

Commenta con i tuoi amici