Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente male e abbandona lo studio

Ormai tutti i fan si stanno chiedendo per quale motivo Gemma Galgani, dama ed ex fiamma di Giorgio Manetti, sopporti tutto quello che le viene detto in studio senza prendere una posizione ben precisa.

Gemma sembra ancora correre dietro a Giorgio che con lei è stata chiara. Non tornerà mai più con la signora di Torino dopo che lei stessa lo mandò al diavolo più di due anni fa. E queste vicende pongono anche le basi degli scontri tra la stessa Gemma e Tina Cipollari. L’opinionista, infatti l’attacca spesso e oggi la lite è degenerata quasi arrivando alle mani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente male durante la puntata

Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente male durante la puntata

Gemma Galgani si è sentita male, ha dovuto lasciare lo studio in lacrime. Tina, per sincerarsi delle sue condizioni di salute, l’ha seguita dietro le quinte, ma Gemma nemmeno per un attimo ha creduto il suo “mettersi a disposizione”.

Intanto Giorgio, che è intervenuto tuttavia per sedare la lite, ha dichiarato ferendo ancora di più la donna che sembra non voler capire che la storia con “Il gabbiano” è ormai finita:

 

Ma stai zitta che io parlo più forte di te, è inutile che alzi la voce. Io non sono come te che hai sputato nel piatto in cui hai mangiato per otto mesi. La vedi questa faccia? La vedi solo in fotografia perché non la vedrai mai più accanto a te. Fammi una fotografia, perché accanto a te non ci starò mai più. Tanto per chiarire. Sono due anni e mezzo che te lo dico. Se tu pensi che io sia innamorato di te, ti chiarisco le idee. Tu sei quella persona che a un certo punto mi ha detto ‘Vai al diavolo’. Gemma mi hai mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te

La dama non riesce a mettere dei paletti dinanzi a Giorgio. Non riesce a trovare un altro cavaliere adatto e si tiene stretta la sua poltrona a Uomini e Donne.

Commenta con i tuoi amici