Anticipazioni Un Posto al sole dal 26 al 2 marzo 2018: la situazione degenera

La verità sulla morte di Prisco sta per venire fuori. Valentina farà dunque la sua confessione?

Anticipazioni Un Posto al sole da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018. Puntata di lunedì 26 febbraio. Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non trova il coraggio di confessare la verità e incolpa qualcun altro per l’aggressione. Intanto Roberto e Alberto sono ancora una volta in contrasto. Vittorio è sempre più diviso tra la sua coscienza e i suoi sentimenti per Anita.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 26 al 2 marzo 2018: la situazione degenera

Puntata di martedì 27 febbraio. Mentre Gaetano, in ospedale, lotta disperatamente tra la vita e la morte, Franco sta passando momenti  molto difficili per la pesante accusa che grava su di lui. Intanto Roberto è contrario al legame che si sta creando tra Sandro e Alberto e cerca di discutere di nuovo con il figlio, ma il giovane prende una decisione davvero spiazzante. Vittorio sembra ormai deciso, suo malgrado, a mettere da parte i sentimenti prova per Anita.

Puntata di mercoledì 28 febbraio. Mentre i sospetti degli inquirenti si orientano sempre di più verso la colpevolezza di Franco, Angela intuisce chi sia il vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano. Contrario alla decisione di Sandro di assumere Alberto ai Cantieri, Roberto Ferri, suo padre, gli mostra documenti che provano l’inaffidabilità e disonestà dello zio. Superato brillantemente il primo esame all’università, Vittorio riceve le congratulazione da una persona inaspettata.

Un Posto al Sole anticipazioni

Puntata di giovedì 1 marzo. Dopo l’appello di Angela, Valentina sembra andare verso una cupa disperazione che potrebbe spingere la donna a compiere un estremo gesto. Diego viene dimesso dall’ospedale e Silvia nota molto preoccupata un crescente coinvolgimento della figlia nei suoi confronti.

Puntata di venerdì 2 marzo. Valentina si reca in commissariato sperando che la deposizione oltre a scagionare Franco, possa aiutare Giovanna a incriminare Prisco. Intanto Silvia entra in crisi per la sua intromissione con Diego ed è impegnata a cercare, senza successo, la solidarietà di Michele.

Commenta con i tuoi amici