“Fratelli di Crozza”: scatenatissima imitazione di Vincenzo De Luca

L'imitazione del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è diventato un po' un cavallo di battaglia per Maurizio Crozza che tiene banco per oltre mezz'ora sulla questione Fanpage e del figlio Roberto.

Maurizio Crozza scatenatissimo nei panni di Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, dopo lo scandalo Fanpage.it. Durante una puntata dei “Fratelli di Crozza” ha tenuto banco oltre mezz’ora sulla questione sulla “Dinasty” De Luca visto che in Regione ci sono ben due dei suoi figli con cariche abbastanza importanti.

Prosegue con la vicenda dell’inchiesta Bloody Money che ha scoperto, o meglio rispolverato, il business dei rifiuti tra Campania, Veneto e Lombardia, in cui è coinvolto anche uno dei sui figli, Roberto, assessore al bilancio, ma non è ancora chiaro se abbia dato o meno le sue dimissioni, o meglio, se siano state accettate.

"Fratelli di Crozza": scatenatissima imitazione di Vincenzo De Luca

Un De Luca arrabbiatissimo quello di Crozza visto che i giornalisti, solo per amore della verità, hanno tirato in causa nella loro inchiesta uno dei suoi figli, poi ognuno avrà il diritto di difendersi nelle sedi opportune anche se nel frattempo anche la satira continua. E il DeLuCrozza dichiara: “Gli faremo ringoiare tutto, fino all’ultima calunnia e quando avremo finito gli faremo fare pure la scarpetta“.

Al momento tutti sono indagati… pure i giornalisti di Fanpage.it – dice -. E a questo punto mi sorgono domande. Perché in questo Paese per stanare la corruzione bisogna aspettare i giornalisti di Fanpage.it, o delle Iene o …il Gabibbo? Arrivati a questo punto la Guardia di Finanza che c…di ruolo ha? Fa zapping davanti alla tv per capire chi andare a perquisire?

Per l’imitazione di Vincenzo De Luca andate al minuto 14:00 https:

 

Commenta con i tuoi amici