Allerta meteo, neve a Napoli: le scuole resteranno chiuse

Il sindaco Luigi De Magistris sceglie di essere previdente in vista della nuova allerta meteo neve a Napoli. Così dispone un'ordinanza per la chiusura delle scuole.

L’allerta meteo a Napoli è stata prorogata dalla Protezione Civile della Regione Campania. E pare che ritorni a fioccare a partire dalla prossima mezzanotte. La neve non sarà così intensa come quella di ieri, 27 febbraio, ma tuttavia pericolosa per una popolazione non adeguatamente equipaggiata a farvi fronte.

Così il sindaco del capoluogo campano, Luigi De Magistris, ha dipsosto un’ordinanza in cui si legge che domani, giovedì 1 marzo, le scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private resteranno chiuse.

Allerta meteo, neve a Napoli: le scuole resteranno chiuse

Allerta meteo, neve a Napoli: le scuole resteranno chiuse. Ecco i dettagli

La decisione è stata prese a seguito di una nuova allerta meteo – per un’ “anomalia termica negativa” – diramato dalla Protezione civile regionale che dalle ore 20 di oggi alle ore 10 di domani quando si attendono come si legge nell’allerta, “precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura, quota neve in innalzamento nel corso della mattinata“.

Commenta con i tuoi amici