Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 5 al 9 marzo: fiori d’arancio

Un po' di nodi vengono al pettine nella prossima settimana tra i protagonisti della soap Un Posto al Sole, mentre gli eventi positivi e negativi si alternano.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 5 al 9 marzo 2018. Puntata di lunedì, 5 marzo: Sembra che Franco e Angela non vogliono avere fretta di riconciliarsi, ma le cose potrebbero subire una brusca accelerazione. Mentre Alberto pare deciso a spingere Sandro affinché ritrovi l’orgoglio dei Palladini. Marina scopre che Roberto ha agito alle sue spalle riguardo alla commessa di Veronica Viscardi. L’arrivo di Emanuele Roversi porta un po’ di scompiglio nelle vite di Silvia e di Teresa, con il disappunto di Otello e di Michele.

Puntata di martedì, 6 marzo. Mentre si inaspriscono i rapporti tra Sandro e roberto, ALberto guadagna sempre più terreno con il nipote, conquistandone la fiducia. Mentre Giulia e Renato apprendono della decisione di Franco e Angela di sposarsi, Giovanni convoca una vecchia conoscenza di Franco per incastrare Prisco. L’incontro tra Michele ed Emanuele Roversi no va però secondo le aspettative di Silvia, anzi, rivela un’inaspettata gelosia da parte del giornalista.

Un Posto al Sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 5 al 9 marzo: un evento inaspettato

Puntata di mercoledì, 7 marzo. Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna ha finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano. Come previsto da Alberto e da Veronica, i rapporti tra Sandro e Roberto si fanno più tesi. Michele è sempre più geloso del rapporto tra Silvia e il suo editore.

Puntata di giovedì, 8 marzo. Sempre più in crisi, Vittorio cerca di reprimere i sentimenti che prova per Anita; ma, proprio quando si convince che l’amore può anche essere una cosa poco seria, viene travolto da un evento inaspettato. Nel giorno della Festa della donna, mentre Franco si prepara a salutare il suo amico Peppino per tornare a stare con le donne della sua vita, Niko vive un momento di forte tensione con Susanna.

Puntata di venerdì, 9 marzo. Sconvolto per il momento di passione vissuto con Anita, Vittorio individua in Grimaldi la vera causa del malessere della ragazza, ma Luca nasconde forse un segreto. Rossella, intanto, è delusa e anche un po’ disorientata per il comportamento di Diego.

Commenta con i tuoi amici