Cristel Carrisi incinta? Al Bano e Romina futuri nonni

L'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di Sandro Mayer con tanto di "prova". Davvero Al Bano e Romina diventeranno nonni? Scopriamolo insieme...

Cristel Carrisi incinta. Romina Power e il settimanale diretto da Sandro Mayer, “Di Più”, ai ferri corti. Attraverso un post sui social network la cantante e attrice americana, ed ex moglie del cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, ha consigliato ai fan di non comprare più il settimanale scandalistico visto che, parafrasando un po’ quello che ha scritto, si tratta di “spazzatura”. Ma la Power è stata molto più simbolica visto che accanto alla sua dichiarazione ha utilizzato l’emoticon del “dolcetto” che in realtà indica un escremento.

L’oggetto del contendere è un’intervista che la sorella, Taryn Power, avrebbe rilasciato al settimanale di Gossip. Tra le dichiarazioni ad un certo punto si evince che l’ex cognata di Al Bano avrebbe infatti confidato al giornale che il cantante sia “poco uomo”. Per Romina queste dichiarazioni sono fasulle e dunque ha accusato la rivista di aver tratto in inganno la sorella.

Cristel Carrisi incinta

A tal proposito il settimanale ha diffidato la cantante e nell’ultima uscita ha pubblicato l’intervista integrale per dimostrare ai propri lettori di non aver manipolato in alcun modo le dichiarazioni rilasciate dalla sorella di Romina Power.

Cristel Carrisi incinta? La foto che “insinua” la dolce attesa

Ad ogni modo, insieme a questa intervista, il settimanale Di Più ha pubblicato anche un altro piccolo scooppettino che è andato in onda, in anteprima, durante una delle puntate di Pomeriggio 5, il programma di intrattenimento condotto dalla napoletana Barbara D’Urso.

In uno dei pezzi usciti sul settimanale è stata pubblicata la foto della figlia di Romina e Al Bano in una posa che fa supporre sia in dolce attesa. Cristel Carrisi si è sposata nel 2016 con l’imprenditore con l’imprenditore Davor Luksic e pare che finalmente siano pronti ad allargare la famiglia. Dunque nonostante la maretta tra la famiglia italo-americana e il settimanale di Alessandro Mayer, la rivista si interessa ancora a loro e insinua che la bella e dolce Cristel potrebbe presto far diventare nonni i suoi genitori.

Commenta con i tuoi amici