Il mondo del calcio italiano in lutto per la morte di Davide Astori. Il calciatore 31enne di Bergamo che è stato trovato senza vita in una camera di albergo questa mattina. Si trovava in ritiro con la sua squadra per il match contro l’Udinese.

Probabilmente un attacco cardio circolatorio. La partita è stata annullata e al lutto hanno aderito anche alcuni programmi di calcio. “Quelli che il calcio…” infatti ha deciso di non andare in onda.

Davide Astori Francesca Fioretti, una coppia innamorata

Davide era il centrocampista e capitano della Fiorentina, e faceva parte anche della nazionale. Non era sposato ma lascia una bambina di due anni, Vittoria, e la compagna Francesca Fioretti.

Davide Astori Francesca Fioretti

Lei casertana, di 33 anni, è nota per aver partecipato al Grande Fratello e a Pechino Express. Con un passato da modella, negli ultimi anni, si era dedicata solo al ruolo di mamma e compagna. L’amore con il capitano della Fiorentina era scoccato nel 2013. Si incontrarono ad un party come lei stessa ha raccontato in una intervista a Vanity Fair:

Io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci.

Francesca avrebbe voluto continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma con l’arrivo della piccola Vittoria ha capito di poter mettere tutto in secondo piano e di voler crescere sua figlia prima di tutto.

Davide Astori Francesca Fioretti: “Perché le storie più belle non hanno mai un lieto fine?”

Francesca Fioretti in queste ore sta ricevendo tanti messaggi di cordoglio da parte delle colleghe ma anche dei tifosi della Fiorentina. Sul suo profilo Instagram spiccano i messaggi di Martina Colombari: “Perché le storie più belle non hanno mai un lieto fine?“. “Non servono parole, parole non ci sono” scrive invece Alessia Marcuzzi.

 

Commenta con i tuoi amici