“Domenica Live”: battute al veleno tra Lory Del Santo e il suo ex

A "Domenica Live" Lory Del Santo discute animatamente con il suo ex, Rocco Pietrantonio. E dal diverbio sbucano fuori dei commenti di basso livello.

Un po’ di intrattenimento “trash” in attesa del risultato di queste elezioni politiche 2018 che sta facendo fremere l’Italia intera. Oggi pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso, quello di “Domenica Live”, l’attrice e produttrice Lory Del Santo si scontro con il suo ex, Rocco Pietrantonio, e ci va già pesante.

Rocco sottolinea e spiffera che Lory lo avrebbe tradito mentre erano insieme, accusa che veronese smentisce categoricamente e anzi rincara la dose circa i comportamenti del suo ex quando erano ancora insieme:

Un uomo che non lavora e viene mantenuto dalla donna che lavora non può pretendere il piatto pronto in tavola, deve collaborare

La nostra relazione è finita perché tu eri geloso di persone che c’erano prima di te hai reso la vita impossibile. Se vuoi stare vicino a una donna, impari a rispettarla e a rispettare i suoi figli.

"Domenica Live": battute al veleno tra Lory Del Santo e il suo ex Rocco Pietrantonio

“Domenica Live”: velenosissimo Rocco nei confronti di Lory Del Santo

La replica di Rocco Pietrantonio a Lory del Santo poi è quanto meno bizzarra: “E tu impari a fare il pollo con le patate, che non lo hai mai fatto”. La del Santo ovviamente replica con fatti più concreti dichiarando quanto lui sia un frustrato per non essere riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo, causa: la sua pigrizia, nonostante possegga, a suo dire, talento.

Mentre Lory cerca di appianare la situazione dicendogli che gli sono cresciuti i capelli e che è ancora un bell’uomo lui replica in maniera molto bassa ma la Del Santo, da signora, non accoglie la provocazione: “Anche a te sono cresciute delle cose, nonostante l’età”.

Commenta con i tuoi amici