Ritrovata Rosa Di Domenico: rientra oggi in Italia

Ritrovata finalmente la ragazzina scomparsa 10 mesi fa da Sant'Antimo in provincia di Napoli. Il rientro di Rosa Di Domenico in Italia è previsto per oggi pomeriggio.

La scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne napoletana che 10 mesi fa si è allontanata dalla propria famiglia, ha messo in agitazione non solo i parenti ma l’Italia tutta. I genitori non hanno mai pensato ad un suo allontanamento volontario. La paura di maltrattamenti e plagi hanno devastato la sua famiglia. Ma per fortuna Rosa adesso sta per ritornare a casa.

Ritrovata Rosa Di Domenico: rientra oggi in Italia

A renderlo noto è la pagina Facebook di “Chi l’ha visto?”. Il programma della Rai condotto da Federica Sciarelli, dal primo momento, si è occupata del caso.

Ritrovata Rosa, la ragazza di 15 anni scomparsa dal Napoletano a maggio. Ha parlato con la madre e ha detto che sta bene e sta rientrando a casa. Lo comunica la famiglia a #chilhavisto

Rosa Di Domenico news, ritrovata: rientrerà oggi in Italia

Rosa Di Domenico pare si sia consegnata alle autorità di Instabul che hanno organizzato il suo rientro in Italia. Il suo arrivo infatti è previsto oggi pomeriggio con un volo decollato da Ankara.

Da mesi che le forze dell’ordine a Napoli, gli uomini di via Medina, hanno indicato la Turchia come luogo possibile in cui trovare la ragazza scomparsa da Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Al suo rientro, la ragazza, verrà ascoltata sia dagli uomini della Mobile di Napoli sia dal pm della Procura di Napoli nord, sotto il coordinamento del procuratore Francesco Greco.

La vicenda. Rosa Di Domenico era sparita 10 mesi fa, probabilmente costretta a lasciare il proprio paese dal 28enne paskistano, Alì Qasib, un giovane conosciuto su internet. Da quel momento si è attivata la ricerca di Rosa da parte della madre e della autorità che hanno continuamente contattato il padre di Alì Qasib il quale avrebbe fatto da tramite con il figlio per far rientrare l’adolescente napoletana a casa.

Commenta con i tuoi amici