Lorenzo Crespi, oggi: disperato chiede aiuto “mi hanno abbandonato”

Il post apparso su Instagram è inquietante. L'attore Lorenzo Crespi, abbandonato da tutti, fa sapere delle condizioni gravi in cui versa e se la prende con il mondo dello spettacolo che lo ha abbandonato.

Lorenzo Crespi è stato un attore e volto noto della tv per molto tempo. Il siciliano ha partecipato alla prima stagione della fortunata serie tv “Carabinieri” al fianco di Manuela Arcuri. Tempi che sembrano essere parecchio lontani rispetto alla situazione in cui l’artista è costretto a vivere, a suo dire, ultimi giorni di vita.

Lorenze Crespi vive in una casa famiglia. Pare soffra di una grave malattia ai polmoni e non c’è nessuno che lo aiuti. L’ultimo personaggio tv ad occuparsi del suo caso fu Barbara D’Urso che nel 2014 lo invitò più volte nel suo salotto. Dopodiché di lui si sono perse di nuovo le tracce, almeno fino ad oggi.

Lorenzo Crespi, oggi: disperato chiede aiuti "mi hanno abbandonato"

Lorenzo Crespi, ultime notizie: disperato chiede aiuti “mi hanno abbandonato”

Il post pubblicato su Instagram è davvero preoccupante. L’attore è ritratto su di un letto fatiscente, avvolto da una copertina all’abbandono totale e al gelo. Nessuno si è più preoccupato di lui. Sfiduciato nei confronti del suo mondo che non gli ha dato più opportunità scrive così:

Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti. Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti. Ultimo, la D’Urso, tutti sanno come sto vivendo… Ma se non possono usarmi non possono aiutarmi.

Continua così il commento di Lorenzo Crespi ormai costretto a vivere in una casa famiglia da anni con l’aiuto di un solo politico:

Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato. Devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo, questa è la realtà che vi nascondono tutti. 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena e non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa… E in quest’istante mi trovo così, testa congelata, corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio… L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa, perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano ma si chiama Roberto Fiore (il leader di Forza Nuova, ndr). E allora li capisci come stanno forse veramente le cose

‪Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai,Totale Emarginazione,abbandono,maltrattamenti..ti fanno vivere in condizioni pietose,da giorni senza luce,senza gas,una malattia ai polmoni,totalmente congelato,abbandonato da tutti..Ultimo la d'Urso,tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene,che mi hanno aiutato,devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti,4 anni in un'associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest'istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all'agghiaccio.. L'unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬

A post shared by @ lorenzo.crespi1971 on

Commenta con i tuoi amici