Meteo Napoli: un assaggio di primavera poi di nuovo maltempo

Previsioni meteo a Napoli: un assaggio di primavera durante questi giorni dopodiché ritornano le piogge un po' ovunque.

Meteo Napoli. Burian si è abbattuto sulla nostra penisola più prepotente che mai. Ha travolto anche il Sud, dunque anche la Campania, regalando scenari magici grazie alla neve, ma allo stesso tempo ha provocato anche tanti disagi.

Dopo il suo passaggio, tra scirocco e piogge quasi tropicali, purtroppo i napoletani dovranno attendere ancora un po’ circa l’arrivo della primavera. Ancora oggi al Sud si fanno i conti con la pioggia. Salva, a intermittenza, la Campania dove tuttavia, domani, come per magia, il sole splenderà alto in cielo.

Meteo Napoli: un assaggio di primavera poi di nuovo maltempo

Meteo Napoli: un assaggio di primavera e di nuovo incessante maltempo

Ma non vi entusiasmate troppo. È solo una piccola pausa, un breve riposo sul vento visto che le piogge ritorneranno e più incessanti di prima. Già da domani sera, dopo una giornata soleggiata, il cielo tornerà a farsi cupo.

Le giornate di venerdì 9 e sabato 10 marzo, saranno caratterizzate da un cielo coperto tutto il giorno e venti moderati e questo stesso cielo non si aprirà un po’, anzi… si incupirà ancora di più tanto che durante la giornata di domenica, 10 marzo, sono previsti rovesci tutta la regione.

Commenta con i tuoi amici