Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 12 al 16 marzo: clamorosa decisione

I colpi di scena durante la prossima settimana di Un Posto al Sole sono davvero tanti e molti protagonisti dovranno fare i conti con decisioni improvvise e inaspettate.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 12 al 16 marzo. Puntata di lunedì, 12 marzo. Dopo uno scontro con Vittorio, Luca gli racconta tutta la triste verità sul suo legame con Anita. Alla ricerca di un lavoro a Napoli per stare vicino alla figlia, Elena fa un colloqui per lavorare come segretaria in uno studio legale.

Puntata di martedì, 13 marzo. Per non creare ulteriori sofferenze alla sua famiglia, Diego decide di prendere una pesante decisione che costringe Rossella a fare i conti con i suoi sentimenti. Elena, intanto, riceve una notizia che potrebbe influire in maniera positiva sul suo futuro, mentre Vittorio, sempre più innamorato di Anita, non sa se raccontarle che cosa ha saputo da Luca Grimaldi.

Un Posto al Sole anticipazioni

Puntata di mercoledì, 14 marzo. Dopo avere assistito all’abbraccio fra Diego e Rossella Patrizio accusa il durissimo colpo, ma si sforza di arrivare a una decisione clamorosa e sprezzante. Silvia invece sembra essere sempre più conquistata dal subdolo Emanuele, il suo editore, e a questo punto Michele si impegna per trovare il modo di recuperare terreno.

Puntata di giovedì, 15 marzo. La scoperta di un documento sulla possibile dimissione del settore velistico dei cantieri porta Sandro a una reazione inaspettata, che potrebbe cambiare totalmente il futuro dei cantieri. Intanto, mentre il legame tra Diego e Patrizio si fa più intenso, Rossella si sente sempre più confusa e anche arrabbiata perché la sua situazione sentimentale le provoca una sensazione di vuoto. Intanto Niko sta per ricevere da Susanna una proposta davvero imprevista.

Puntata di venerdì, 16 marzo. Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella, e Raffaele prova a convincere Diego a non partire. Manipolato ad arte da Alberto, Sandro è determinato ad avere voce in capitolo nella gestione dei cantieri, mentre Marina ha in mente una soluzione per farlo ragionare.

Commenta con i tuoi amici