Tina Cipollari e il marito, separati in casa: “Non è una novità”

Sembra triste, ma è così: Tina Cipollari e il marito non stanno più insieme da molto tempo e pare che l'opinionista di Uomini e Donne sia anche pronta a risalire sul trono dopo 16 anni.

Sembrava una coppia inossidabile in grado di aver resistito anni e anni di “inciuci” e presunti flirt, ma pare proprio che non sia così. Tina Cipollari, opinionista fissa del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, probabilmente cela nella sua vita privata un matrimonio ormai finito.

La crisi sì, è stata annunciata, ma pareva che la separazione definitiva fosse lontana. E invece, da qualche giorno, i giornali riportano di una presunta “separazione in casa” tra Tina Cipollari e il marito, Kikò Nalli.

Tina Cipollari e il marito, separati in casa: "Non è una novità"

Tina Cipollarei e il marito Kikò Nalli: “separati in casa”

La situazione però sembra essere proprio questa, dei “separati in casa” da molti anni. Una scelta questa fatta per il bene dei figli, per non farli vivere in una famiglia distante. E a riprova di ciò ci pensa il settimanale Diva e Donna che immortala (l’ex) coppia uscire dallo stesso cancello.

Ma ovviamente “Non c’è bisogna da zingara pe’ anduvinà Cuncè“. Tina Cipollari è tornata a sedersi sul trono di Uomini e Donne, in quella stessa trasmissione che 16 anni or sono la posero sulla stessa strada dell’uomo della sua vita, il marito, Kikò Nalli.

Sulle pagine Facebook della trasmissione di U&D già sono comparsi i primi annunci in cui si danno consigli su come conquistare il cuore di Tina che pare parteciperà al trono over. Del resto è stata proprio l’opinionista a sottolineare che presto le “cose cambieranno“, in una intervista rilasciata a Di Più, magari riferendosi al fatto che uno dei due lascerà la casa coniugale.

Commenta con i tuoi amici