Rita dalla Chiesa difende Loredana Lecciso vittima di un profilo fake

Non è facile stabilire l’identità reale di una persona attraverso i social. Clonare un profilo è facilissimo, come uscire di casa e fare una passeggiata. E vittima di questo mondo “tarocco” è stata pare Loredana Lecciso.

La vicenda è legata ad un commento che un profilo “falso” della compagna attuale di Al Bano Carrisi, avrebbe lasciato in giro per il web, in particolar modo su Facebook, rivelando della presunta gravidanza della figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, cavalcando così l’onda dello scoop pubblicato dal settimanale Di Più in cui si sottolinea il “pancino” della bella figlia del cantante di Cellino San Marco e l’attrice americana.

http://www.napolimilionaria.it/2018/03/03/cristel-carrisi-incinta-lecciso/

Rita dalla Chiesa difende Loredana Lecciso vittima di un profilo fake

Quello stesso commento che Romina Power ha pubblicato sul proprio profilo Instagram cancellandolo poi in un secondo momento, magari capendo l’errore commesso. Essere vittima di profili clonati è molto facile, soprattutto se la vittima è un personaggio noto.

Per difendersi dalle accusa pare che Loredana Lecciso abbia agito legalmente nei confronti di Romina Power. E proprio in queste ore, pare che attraverso la rivista di gossip diretta da Sandro Mayer, Rita Dalla Chiesa abbia preso le parti di Loredana.

Rita dalla Chiesa difende Loredana Lecciso. C’è qualcuno che vuole mettere zizzania con Romina Power?

La conduttrice di Forum ha infatti sottolineato la leggerezza con cui la Power ha subito pubblicato il contenuto fake senza accertarsi dell’identità vera dell’autore. Insomma la rete riesce a far passare un brutto quarto d’ora proprio a tutti.

Prima dei social sembravano non esistere tutte queste persone, in questo caso utenti, aggressivi come cani rabbiosi pronti a scagliarsi contro il vip di turno manco fosse stato fatto un torto a loro e lo sa bene anche Rita Dalla Chiesa che per difendere un’amica ha dovuto abbandonare i gruppi che sostengono Romina Power.

I fan dell’attrice, o meglio della coppia indimenticata Power-Carrisi, offende pesantemente la Lecciso e ogni occasione è buona per ingiuriare contro di lei. Infatti, la Dalla Chiesa, ha dovuto abbandonare tali gruppi in quanto minacciata costretta anche a rivolgendosi alla polizia Postale (come riportato da Blasting News).

Commenta con i tuoi amici