Gelo a Verissimo con Stefano De Martino: “Ho appena salutato Emma”

Il tempo passa ma l'imbarazzo resta: Stefano De Martino non riesce a non sentirsi in difficoltà quando si parla della sua ex, Emma Marrone.

Un matrimonio, un figlio, tanti flirt, soprattutto per lui, eppure prova ancora imbarazzo quando si parla della sua ex fidanzata, lasciata per un’altra donna del mondo dello spettacolo.

Il ballerino napoletano, Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras, in veste di inviato speciale per “L’Isola dei Famosi”, ha scambiato due chiacchiere a Verissimo con Silvia Toffanin. La conduttrice non gli ha risparmiato imbarazzi.

Gelo a Verissimo con Stefano De Martino: "Ho appena salutato Emma"

Prima del collegamento, infatti, la presentatrice aveva intervistato Emma Marrona, la cantante italiana che Stefano De Martino conobbe tra i banchi della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”. I due si innamorarono, per lei Stefano De Martino lasciò la fidanzatina dell’epoca. Poi lasciò anche Emma, invaghitosi di un’altra ballerina del programma, salvo poi ritornare dalla salentina riuscendo a farsi perdonare.

Sono stati insieme circa due anni tra alti e bassi, ma dopo il suo ritorno la serenità non durò molto. Stefano De Martino si lasciò ammaliare dalla showgirl più in voga del momento, Belen Rodriguez, anche lei all’epoca fidanzata con Fabrizio Corona. Entrambi lasciarono i rispettivi partners, in breve tempo si sposarono ed ebbero anche il loro primo figlio, il piccolo Santiago.

Gelo a Verissimo con Stefano De Martino: “Ho appena salutato Emma”

Ma ritornando a Verissimo, appena finita l’intervista ad Emma Marrone, la Toffanin si rivolge a Stefano dicendo: “Ho appena salutato Emma” e il ballerino napoletano si ammutolisce e in qualche modo accenna: “Mi fa piacere…dai non mettermi in queste situazioni“, ma la conduttrice incalza: “È calato il gelo, il freddo è arrivato fino a qui. Sai che Emma canta una canzone che si chiama ‘L’isola’ e tu sei all’Isola dei famosi…“. De Martino allora cerca di tagliare corto: “Visto? Che coincidenza“. Ma non è finita qui… la Toffanin non molla la presa: “Non parlarmi di quell’Isola, parla della canzone ‘L’Isola’ di Emma“. E così, l’inviato speciale, decide di sbottonarsi dichiarando: “L’ho ascoltata ed è bellissima, so che è uscito il suo nuovo album e sono contentissimo per Emma“.

Commenta con i tuoi amici