L’Isola dei Famosi, critiche per Alessia Marcuzzi: “Rivogliamo la Ventura”

Sono due ex naufraghe a criticare la conduzione de "L'Isola dei Famosi" di Alessia Marcuzzi. Al timone rivorrebbero Simona Ventura.

Povera Alessia Marcuzzi cosa avrà mai fatto per meritare tutte queste critiche? Al centro del gossip, infatti, troviamo alcune frecciatine da parte di due ex naufraghe del reality “L’Isola dei Famosi” della passate edizioni che reclamano al suo posto il ritorno di Simone Ventura.

Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi? A chi non è piaciuta?

A dare voce alle due ex concorrenti è il settimanale Novella 2000. Per prima parla Flavia Vento che ha partecipato come concorrente per ben due volte e tutte e due le volte ritirandosi:

Mancano le dinamiche. Mancano incontri e scontri. Non sono nati nuovi amori. I concorrenti non sono personaggi forti. Francesca Cipriani fa molto ridere, ma gli altri sono anonimi. Alcuni di quelli che mi piacevano come Giucas Casella, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, sono fuori. Mi rimane Alessia Mancini da tifare.

Certo lo scandalo canna gate che ha visto coinvolto Francesco Monte in una polemica senza fine con Eva Henger, ha di certo messo a dura prova la conduzione di Alessia Marcuzzi che in qualche modo ha dovuto difendere il suo programma e anche i concorrenti. Tuttavia prosegue Flavia Vento:

È stato un bene che Eva abbia parlato, ha dato un motivo di interesse a chi segue il programma. Anche se non sono d’accordo sulla denuncia differita: avrebbe dovuto parlare prima, sempre se ha detto la verità. Comunque nella prima serata se ne è discusso meno che in altri programmi. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate

L’Isola dei Famosi, critiche per Alessia Marcuzzi: “Rivogliamo la Ventura”

Paola Caruso non è da meno. L’ex naufraga ha partecipato all’undicesima edizione de “L’Isola dei famosi” e dichiara:

Io adoro Simona! La Marcuzzi è bravissima, ma Simona rappresenta questo reality più di chiunque altro

Insomma, sembra che la Ventura riesca ad essere più coinvolgente. Probabilmente perché il reality è nato proprio con lei. Come con un bambino, l’ha visto nascere, lo ha preso per  mano durante la crescita e infine lo ha lasciato andare. Pare però che abbia bisogno di nuovo della sua “mamma”. Saranno eccessive le critiche delle ex naufraghe? Voi cosa ne pensate?

Alessia Marcuzzi. L'Isola dei Famosi: "Rivogliamo Simona Ventura"

Commenta con i tuoi amici