Il papà di Amazon azzanna un iguana: la foto diventa virale

In men che non si dica la foto del CEO di Amazon che azzanna un iguana fa il giro del web, con la stessa velocità con il quale ogni giorno accresce il suo business.

Amazon. È uno degli uomini più ricchi al mondo e fondatore di uno dei negozi on line più grandi e consultati da tutti gli internauti del pianeta. Jeff Bezos, proprietario e fondatore di Amazon, è proiettato verso il futuro come non mai e mira ad investire la sua fortuna finanziando viaggi spaziali.

Lo avrebbe dichiarato il capo di Amazon proprio durante la cena annuale dell’Explorers Club di New York, e proprio in questa occasione è stato immortalato in uno scatto che in queste ore sta facendo il giro del web: Jeff Bezos azzanna un iguana. Non è una finzione, il rettile è stato servito come antipasto al forno.

Il papà di Amazon azzanna un iguana: la foto diventa virale

News da Amazon: il suo papà decide di investire nei viaggi spaziali

Ad ogni modo il CEO di Amazon, nonostante ammette che quello dello spazio sia ancora un mercato per pochi, ha dichiarato:

Sono in procinto di convertire quanto guadagnato con Amazon in un prezzo molto più basso per i viaggi spaziali, così da poter esplorare il sistema solare

Tra i suoi progetti pare ci sia proprio la possibilità di realizzare una struttura in grado di ospitare start up di questo settore, proprio per dare la possibilità di realizzare viaggi nello spazio più economici. In fin dei conti se non li finanzia lui che di recente è stato nominato l’uomo più ricco del mondo… chi lo dovrebbe fare?

Commenta con i tuoi amici