Uomini e Donne la rissa è servita, Gemma Galgani: “Farò l’opinionista”

A Uomini e Donne si prospettano pomeriggi roventi durante il trono over di Tina Cipollari. Cosa ne penserà l'ex opinionista della scelta della redazione?

Ma saranno vere le liti senza fine tra Tina Cipollari ed Emma Galgani? O tutto ha un retrogusto di baruffa? Fatto sta che l’opinionista e la concorrente del trono over di Uomini e Donne sono in continuo conflitto fra loro.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Gemma Galgani si è sentita male e in altre puntate ancora è mancato poco che entrambe venissero alle mani. Insomma ormai il trash è servito ogni pomeriggio e le due protagoniste non sembrano curarsene minimamente.

Uomini e Donne la rissa è servita, Gemma: "Farò l'opinionista"

Uomini e Donne la rissa è servita, Gemma: “Farò l’opinionista”

La “pietra dello scandalo” è sempre lui, il gabbiano, che in passato ha avuto una relazione con Gemma ma pare che abbia fatto perdere la testa un po’ anche a Tina, ormai single e pronta a risalire sul trono over tanto è che la redazione di Uomini e Donne, sui social, dispensa consigli su come conquistare il suo cuore.

Tuttavia l’ultima tra la Cipollari e la Galgani è avvenuta proprio oggi. La torinese, ex del toscano Giorgio Manetti, prima che ormai la ex opinionista salisse sul trono, ha ricevuto un messaggio dalla sua “rivale” la quale avrebbe rivelato di voler fare l’opinionista, al suo posto, proprio durante il suo trono. Come la prenderà Tina? Sarà contenta o le vedremo accapigliarsi?

Commenta con i tuoi amici