Confessioni di Alessia Mancini sull’Isola dei Famosi: “Faccio fatica a…”

L'Isola dei Famosi fa sbottonare proprio tutti, anche l'imperscrutabile Alessia Mancini che finalmente si lascia andare a confessioni notturne.

L’Isola dei Famosi 2018. La visita romantica del marito (bono, ndr) che emerge dall’acqua per baciarla, proprio come in un film, ha probabilmente sciolto una tesissima Alessia Mancini che da quando è iniziato il reality, L’Isola dei Famosi, non ha fatto altro che indossare una corazza. La maschera della donna che non si piega, nemmeno un pochino, man mano sta svanendo.

Alessia Manicini all’Isola dei Famosi. Negli ultimi tempi l’ex adolescente di “Non è la Rai”, velina e poi letterina, sta legando molto a Jonathan Kashanian, e una di queste sere si è lasciata andare a qualche confidenza.

Confessioni di Alessia Mancini sull’Isola dei Famosi: “Faccio fatica ad aprirmi”

È notte fonda e le telecamere de L’Isola dei Famosi riprende in bianco e nero la loro confersazione e Alessia Mancini racconta:

È tutta la vita che sono forte per me e per gli altri, faccio fatica a lasciarmi andare. È un ruolo che mi sono presa. Non riesco a essere diversa da così ormai. Se sto con delle persone che non consoco a fondo faccio fatica ad aprirmi

Tuttavia, la maggior parte dei naufraghi, una volta a contatto con la natura, forzati o meno, non possono fare altro che lasciarsi andare, aprirsi alle proprie debolezze e mettersi a nudo sia nel bene che nel male.

Commenta con i tuoi amici