L’intervista uscita ieri su Vanity Fair non ha lasciato indifferenti i diretti interessati. Anna Tatangelo ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità, senza troppo giri di parole, circa la separazione dal suo ormai ex compagno Gigi D’Alessio.

In questa intervista ha parlato anche dei figli che il cantante napoletano ha avuto durante il suo primo matrimonio e il rapporto con questi ultimi con i quali, a suo dire, pare abbia instaurato un buon rapporto.

Ilaria D'Alessio su Anna Tatangelo: "Una donna davvero cattiva"

Ilaria D’Alessio parla di Anna Tatangelo: “Questa donna era davvero cattiva”

Ma non sembra essere la verità perché a smentire la cantante di Sora è proprio una dei figli di Gigi D’Alessio, la 27enne Ilaria. Tutte fandonie secondo la figlia del cantante partenopeo e lo ha raccontato su Instagram, post che poi è stato cancellato dal social network perché pare violasse le “linee guida della comunità”.

Ilaria D’Alessio è un fiume in piena e dichiara:

Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. […] Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia.

Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazz*te su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi! Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!

Come reagirà, e se reagirà, Anna Tatangelo nei confronti del lungo sfogo di Ilaria D’Alessio? Smentirà le sue dichiarazione o farà spallucce per evitare di mettere altra carne sul fuoco? Ai posteri l’ardua sentenza.

Anna Tatangelo, l’addio a Gigi D’Alessio: “Non voleva sposarmi”

Commenta con i tuoi amici