Barbara D’Urso e il Grande Fratello 2018: lei la nuova conduttrice?

Non c'è che dire, Barbara D'Urso è entrata nel cuore dei dirigenti Mediaset soprattutto grazie ai "numeri" in termine di share che riesce ad accumulare. E stavolta potremo rivederla di nuovo al timone del Grande Fratello Nip, edizione 2018.

Barbara D’Urso è onnipresente, ovunque sulle reti Mediaset. Da Pomeriggio 5 a Domenica Live, la regina sei salotti pomeridiani presto si occuperà anche di un altro show in prima serata, o almeno è quello che ipotizza Davide Maggio sul proprio blog.

Barbara D’Urso e il Grande Fratello, un ritorno di fiamma?

Pare infatti che la conduttrice abbia fatto dei nuovi provini. Beh suona strano la parola provino visto che Barbara D’Urso ha già condotto in passato il Grande Fratello, dalla terza alla quinta edizione. Eh si, perché potremo vederla presto alla conduzione del “Grande Fratello Nip” insieme al suo “Ragazziiii”. Ve lo ricordate il tormentone lanciato dalla “Gialapa’s band”?

Barbara D'Urso e il Grande Fratello 2018: lei la nuova conduttrice?

Barbara D’Urso e il Grande Fratello 2018: lei la nuova conduttrice?

Insomma sembra che Barbara D’Urso, al secolo Maria Carmela D’Urso, si sia trattenuta un po’ di più a Cologno Monzese, in riunione con i dirigenti Mediaset che le avrebbero proposto ufficialmente la conduzione del Grande Fratello, edizione 2018. Se la presentatrice napoletana dovesse accettare per lei sarebbe un nuovo balzo verso l’alto ritornando in prima serata.

 

Commenta con i tuoi amici