Napoli – Genoa. Oggi una partita importantissima quella tra il Napoli e in Genoa, giocata in casa dal club partenopeo. A -4 dalla Juventus, gli azzurri, devono assolutamente vincere contro i genoani per sperare ancora di vincere lo scudetto.

Match Napoli Genoa: come vedere la partita in Streaming

Serie A Tim, Napoli – Genoa:  probabili formazioni

La formazione del Napoli non dovrebbe essere diversa da quella del precedente match contro l’Inter. Dunque Mr Sarri potrebbe schierare di nuovo i titolarissimi. Ballardini del Genoa, invece, dovrà fare a meno di Izzo e dunque in difesa potrebbe schiarare Biraschi, Spolli e Zukanovic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All. Davide Ballardini

Come vedere  Napoli Genoa in diretta TV

Per vedere la partita di serie A Napoli – Genoa sarà indispensabile un abbonamento alle principali pay tv quali Sky o Mediaset Premium sintonizzandovi rispettivamente sui canale Sky Calcio 1HD e Sky Sport 1HD. La gara sarà commentata da Gentile-Minotti. Su Mediaset invece la partita sarà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport Hd.

Come vedere Napoli Genoa in Streaming

Nel caso in cui non vi sia disponibilità di un televisore, magari in viaggio, potete tuttavia segurie la partita in streaming attraverso le applicazione apposite Sky: ovvero Sky Go sia per smartphone, tablet o Pc. Per gli abbonati Mediaset, invece, è disponibile l’applicazione Premium Play.

Commenta con i tuoi amici