Caterina Balivo potrebbe dire addio a “Detto Fatto”

Potrebbe dire veramente addio a "Detto Fatto"? Pare di sì salvo una promozione su Rai 1 che mostri la sua maturità di conduttrice televisiva.

C’è fermento in Rai per diversi motivi, uno dei quali fa riferimento sicuramente al cambio di direttore della Rai, Teodoli, che sicuramente vorrà ad un certo punto vorrà proporre, o imporre, questo si vedrà, la sua linea televisiva.

La grande novità, o cambiamento, potrebbe riguardare la trasmissione pomeridiana di Detto Fatto. Programma tv condotto con successo da Caterina Balivo che sembra essere ormai abbastanza matura per portare avanti programmi più importanti e impegnativi.

Caterina Balivo potrebbe dire addio a "Detto Fatto"
Foto Instagram

Serena Rossi potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo a “Detto Fatto”?

A divulgare l’indiscrezione è il portale Dagospia. Infatti Caterina Balivo potrebbe essere promossa in prima serata su Rai 1 per condurre il programma Portobello. È infatti da un po’ che la Rai sta cercando di riportare in auge vecchi show di successo.

Questo cambiamento implicherebbe la ricerca di una sostituta della conduttrice aversana a “Detto Fatto”. La scelta ricadrebbe su Serena Rossi, l’attrice napoletana che ha giù sperimentato questa conduzione sostituendo Caterina Balivo per due settimane, durante la maternità.

Serena Rossi, nella sua breve esperienza, è stata molto apprezzata dal pubblico. Tuttavia negli ultimi tempi ha collezionato altri successi come il David di Donatello per il film “Ammore e Malavita” di Manetti Bros. Per questo motivo, se la proposta dovesse arrivare, si dovrebbe capire se la bella e brava napoletana sia disposta a mettere da parte la sua versatilità artistica per condurre un programma pomeridiano ed entrare nei cuori degli italiani abituati al format lanciato dalla Balivo.

Tuttavia, Serena Rossi, ha già un altro progetto in cantiere. Infatti, su Real Time, parteciperà al programma tv “Da qui a un anno, show in cui persone comuni racconteranno un sogno da poter realizzare entro un anno di tempo.

Chissà come andrà a finire. Chissà se la Balivo si sente pronta a lasciare il suo show che ha sempre difeso a spada tratta e cresciuto quasi come un figlio. Non ci resta che aspettare il prossimo “pettegolezzo”.

Commenta con i tuoi amici