Serena Rossi fresca del David di Donatello vinto per il miglior film “Ammore e Malavita” dei Manetti Bros, e dopo aver sostituito con successo Caterina Balivo nel programma tv pomeridiano “Detto Fatto”, il canale tv Real time ha deciso di affidargli un programma tv: “Da qui a un anno“.

La rete televisiva specializzata in docu-reality, pone alla guida del nuovo format la napoletana Serena Rossi. In questo programma verranno raccontate le storie delle persone e gli verrà data la possibilità di cambiare la propria vita attraverso la realizzazione del proprio sogno. Per realizzarlo ovviamente ci vorrà tanta volontà e coraggio.

Serena Rossi condurrà "Da qui a un anno": nuovo ed emozionante reality

Il programma andrà in onda ogni venerdì a partire dal 30 marzo, alle ore 21:15 su Canale 31 del digitale terrestre. Questo format è l’adattamento italiano del reality internazionale “This Time Next Year”.

Serena Rossi presenterà il programma tv “Da qui a un anno”

Un “viaggio nel tempo”, è questo lo stile narrativo del reality. Serena Rossi porrà ai suoi concorrenti la fatidica domanda: “Qual è il tuo obiettivo da qui a un anno?“. I protagonisti usciranno così dalla porta del tempo. Rientreranno dopo pochi secondi e mentre a casa, i telespettatori, avranno la sensazione che sia trascorso solo un breve momento, per i protagonisti saranno trascorsi ben 12 mesi di duro lavoro.

L’effetto è meraviglioso perché allo spettatore verrà mostrato immediatamente il risultato, e si tratterà di risultati che lasceranno a bocca aperta. Serena Rossi racconterà insieme ai concorrenti una storia durata un anno e che intanto avrà cambiato loro la vita.

I temi trattati sono dei più delicati: maternità, adozione, disabilità, il dimagrimento, la transizione, la ricerca dell’amore, la realizzazione professionale. Siamo sicuri che queste storie appassioneranno tutti e lo sa anche Real Time che infatti dedicherà un daytime di “Da qui a un anno extra” dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 sempre su canale 21.

Dopo l’appuntamento in prima serata, si potranno seguire le storie nel daytime “DA QUI A UN ANNO EXTRA”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40, sempre su Real Time (canale 31).

Le puntate in prima serata, inoltre, saranno disponibili in streaming su DPLAY.com attraverso diversi dispositivi portatili e fissi e in maniera totalmente gratuita e on demand.

 

Commenta con i tuoi amici