Meteo Napoli, tregua maltempo: Pasqua e Pasquetta al sole

Meteo Napoli Pasqua e Pasquetta 2018: ancora un po' di pioggia e rischio temporali fino a mezzanotte dopodiché cambia tutto.

Meteo Napoli. Per la Campania tutta ci sono buone notizie “meterologiche” anche se a partire da questo primo pomeriggio bisognerà sopportare ancora qualche pioggia e magari nevicate ad alta quota.

Ad ogni modo una nuova e irruente perturbazione sta per abbattersi su tutta la penisola. A partire da mezzanotte il meteo migliorerà in tutte le Regioni d’Italia. Il meteo sigla una tregua per i giorni di Pasqua e Pasquetta.

Meteo Napoli, tregua maltempo: Pasqua e Pasquetta al sole

Meteo Napoli, tregua maltempo: Pasqua e Pasquetta al sole

Domenica, 1 aprile. Il giorno di Pasqua, avremo un cielo prevalentemente sereno e le temperature si alzeranno. Salvo qualche nuvola di passaggio il sole dovrebbe splendere alto in cielo e senza indugio.

Lunedì, 2 aprile. Al Sud il cielo sarà più limpido che mai. Baciate dalla “fortuna” sono le regioni della Toscana, Sardegna e Sicilia, Umbria, le coste del Lazio e ovviamente la Campania.

Non fatevi spaventare dalle piogge residue al mattino tra bassa Campania, Basilicata e alta Calabria tirrenica; nel pomeriggio locali brevi rovesci e occasionali temporali tra l’Appennino campano-lucano e la Puglia. In serata tendenza a un generale miglioramento ovunque.

Commenta con i tuoi amici