27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
HomespettacoloMilly Carlucci, tributo a Fabrizio Frizzi: "Era un fratello"

Milly Carlucci, tributo a Fabrizio Frizzi: “Era un fratello”

È stata una prova dura per Milly Carlucci. Andare in onda con "Ballando con le stelle" nonostante la morte del suo grande amico non è stato facile. Meraviglio tuttavia il tributo dedicato a Fabrizio Frizzi.

Milly Carlucci ne avrebbe fatto a meno, ma non ha potuto ignorare gli “obblighi aziendali“. Così la conduttrice romana è scesa in “pista” è ha condotto il suo programma tv Ballando con le stelle, non prima però di dedicare un momento, un tributo, al suo collega e amico scomparso lo scorso lunedì: Fabrizio Frizzi.

Milly Carlucci, tributo a Fabrizio Frizzi: "Era un fratello"

- Advertisement -

Milly Carlucci, tributo a Fabrizio Frizzi: “Era un fratello”

In molte occasioni hanno lavorato fianco a fianco e Milly Carlucci, in questi giorni, avrebbe voluto isolarsi e vivere a pieno il suo dolore, sentirsi libera di piangere, ma non ha potuto. Così inizia il suo show: “È venuto a mancare un fratello… qui c’è solo una parte delle persone che hanno lavorato con lui“.

Ieri per tutti una giornata difficile. Ed è difficile andare in onda sabato ma ci sono obblighi aziendali. Lavoreremo portando nel cuore i nostri sentimenti ma anche la tenerezza e il sorriso di #FabrizioFrizzi #ballandoconlestelle

Publiée par Milly Carlucci sur jeudi 29 mars 2018

Con la voce rotta dal pianto Milly Carlucci ha dato il via al ricordo del suo grande amico Fabrizio Frizzi e ha aggiunto: “Quando mercoledì siamo arrivati dopo il funerali ci siamo guardati negli occhi e ci siamo domandati ‘come faremo ad andare in onda?“. Milly ha quasi sentito il bisogno di giustificarsi circa la messa in onda di “Ballando con le stelle” nonostante il lutto:

Il primo sentimento è quello di non andare in onda, ma abbiamo un dovere anche verso di voi. E allora ci siamo stretti e anche col direttore Orfeo, che è venuto a supportarci, abbiamo deciso di andare avanti.

Fabrizio Frizzi qualche anno fa partecipò come concorrente al programma della Carlucci. Il tributo inizia: ballerini vestiti di bianco danzano sulle note di “Halleluja” e sullo sfondo una foto di Fabrizio Frizzi. Poi parte un video che riprende la sua esperienza all’interno del programma. In studio e difficile trattenere le lacrime e Milli Carlucci aggiunge: “Siamo qui, nel sorriso. Faremo un grande show, perché è quello che facciamo di mestiere. Io sono certa che questo applauso sia arrivato a Fabrizio che su questa pista ci ha fatto tanto divertire“.

Ciao Fabrizio #ballandoconlestelle

Publiée par Milly Carlucci sur samedi 31 mars 2018