Napoletano scomparso a Positano: ritrovata la camicia di Nicola Marra

Sono ore di apprensione queste per il giovane napoletano scomparso a Positano durante questi giorni di vacanza..

La notte scorsa, in una discoteca di Positano, è scomparso un giovane napoletano. Il 20enne era in vacanza con alcuni amici e stavano trascorrendo la serata all’insegna del divertimento in un locale notturno di Positano: Music on the Rocks.

Nicola Marra, è così che si chiama il giovane che sembra essere scomparso nel nulla. Allontanatosi dal gruppo di amici si sono perse le sue tracce. Ore di apprensione da parte dei genitori che ieri mattina ne hanno denunciato la scomparsa.

Napoletano scomparso a Positano: ritrovata la camicia di Nicola Marra

Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza per cercare di individuare i movimenti del giovane. Interrogati anche gli amici e il personale che quella sera era di turno alla discoteca.

La discoteca dove si sono perse le tracce di Nicola Marra, il giovane scomparso a Positano, si trova a termine della famosa spiaggia di Fornillo. Nelle ricerche partecipa anche la Guardia Costiera che sta battendo il tratto di mare antistante alla discoteca.

Napoletano scomparso a Positano: paura e agitazione

Tuttavia in base alle ultime notizie are pare che il giovane sia stato notato fuori la discoteca alle 4:00 del mattino. La sua intenzione sembrava quella di voler prendere l’auto per rientrare, ma è evidente che le cose siano andate diversamente. La sua camicia infatti è stat trovata in terra, in via Cristoforo Colombo. Ritrovamento che ha innescato ansia e paura.

Intanto la famiglia del ragazzo ha lanciato un appello attraverso i vari social per invitare chiunque avesse visto qualcosa o che abbia sue notizie di contattare loro o le forze dell’ordine.

Commenta con i tuoi amici