Per quanto tempo ancora vorranno tenere nascosto il loro amore? Si chiedono i fan… e la risposta in base a quanto raccontato da Giorgio Manetti fa capire che l’attesa è lunga. Lunga perché secondo il Gabbiano tra lui e Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi, c’è solo una sincera amicizia.

Giorgio Manetti e Tina Cipollari: "Non è il momento adatto per una frequentazione"

Giorgio Manetti e Tina Cipollari: “Non è il momento adatto per una frequentazione”

Giorgio Manetti, più noto come il Gabbiano di Uomini e Donne, ha dichiarato al settimanale DiPiù:

Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli. Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa.

Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro.

Tina e Giorgio stanno insieme? Parola di Gemma Galgani!

Gemma Galgani, ex fiamma di Giorgio Manetti, dopo averlo lasciato ha tentato più volte di riconquistarlo, ma invano. Secondo la dama di UeD la causa pare risiede proprio nella presenza di Tina Cipollari sostenendo che tra lei e il Gabbiano ci sia più di una semplice amicizia visto che l’opinionista in questi anni è volata più volte a Firenze, dove appunto vive Giorgio Manetti.

Tina Cipollari, tuttavia, si è da poco separata dal marito, Kikò Nalli. I due hanno avuto tre figlie e dopo un lungo periodo di crisi, per il bene di tutti, hanno deciso di separarsi. Infatti è stata proprio l’opinionista di Uomini e Donne a dichiarare di aver lottato fino alla fine per salvare il loro rapporto, ma alla fine la separazione pare sia stata la strada più giusta da intraprendere per tutti.

Commenta con i tuoi amici